Strategie di Comunicazione
La grafica pubblicitaria è l’arte di progettare e realizzare dei prodotti di comunicazione visiva per trasmettere concetti e valori, sollecitando la sfera delle emozioni. Prevede una strategia di marketing seguita da una strategia creativa.
Senza un’attenta analisi delle esigenze del mercato, dei propri competitor e del proprio pubblico, infatti la grafica pubblicitaria rischia di portare a risultati fini a se stessi, limitati all’atto creativo o alla ricerca di una soggettiva bellezza estetica.
La grafica pubblicitaria deve esaltare l’mmagine o il servizio/prodotto di un’azienda sottolineando il valore aggiunto che essa offre, deve attrarre, sedurre, coinvolgere, emozionare, provocare e altro, ma fondalmentamente deve creare un bisogno, una necessità, un desiderio perchè…
ATTRARRE = VENDERE
La domanda a cui un imprenditore deve essere preparato a rispondere è:
Perchè dovrei venire da te? Perchè dovrei comprare il tuoi prodotti?
DISTINZIONE VS ESTINZIONE
Possiamo aiutarti davvero!
Servizio fotografico – Progettazione grafica – Stampa
Impaginazione grafica – Stampa
Impaginazione grafica – Stampa
Grafica – Stampa – Applicazione
Grafica – Stampa

Alcuni nostri progetti:
Hai bisogno di una consulenza?
Se pensi davvero che la tua attività abbia bisogno di una consulenza qualificata per migliorare la propria immagine aziendale e necessiti di strategie innovative per raggiungere nuovi clienti… Rivolgiti a noi!